Macchine da Gelato Produttori



L'Associazione Italiana che rappresenta e tutela i produttori storici italiani di macchine da gelato è ACOMAG, che qua sotto presentiamo unitamente all'elenco degli Associati, di cui potrete visitare i rispettivi siti web cliccando sui loghi.

ACOMAG, Associazione nazionale Costruttori Macchine, Arredamenti e Attrezzature per Gelato, non ha scopo di lucro e persegue la finalità di rappresentare e tutelare gli interessi della categoria e delle imprese aderenti nei confronti delle istituzioni e amministrazioni pubbliche, nonché delle organizzazioni economiche, politiche, sociali e culturali, sia in Italia che all'Estero. L'Associazione dovrà, come impegno prioritario, riunire tutte le forze degli Associati in un'azione di promozione, difesa e sviluppo del gelato, con particolare riferimento alla gelateria artigiana.


Marchi storici associati:
BOCCHINI; BRAVO; CARPIGIANI-ALI; CATTABRIGA-ALI;FRIGO GELO; FRIGOMAT; GEL-MATIC; GELOSTANDARD COLD; IFI; ITALPROGET; LAI-IRDLONGONI; TECHNOGEL; TELME

da : ACOMAG,

1 commento:

  1. Sono anche i produttori italiani di macchine da gelato che contribuiscono al successo nel mondo di questo glorioso prodotto artigianale !

    RispondiElimina

Grazie per il vostro contributo !