giovedì 11 ottobre 2012

Una Grande Passione divenuta realtà

Il progetto di Gelato Artigianale Italiano nasce dalla nostra lunga amicizia e da un pizzico di coraggio.
Marco e Vaghelis, due professionisti amanti del gelato e della pasticceria che pur completamente estranei a questo mondo, grazie alla passione, alla giusta dose d'impegno e ad una intensa esperienza presso una nota gelateria fiorentina e soprattutto, grazie all'alta scuola del celebre Maestro gelatiere Palmiro Bruschi siamo riusciti a realizzare il sogno di aprire la nostra gelateria a Rodi.
I numerosi sforzi affrontati sono stati ripagati dagli ottimi risultati raggiunti, alcuni anche oltre le più ottimistiche aspettative.
Questa è la ragione che ci ha spinto a mettere la nostra esperienza al servizio di chi, come noi, ha il desiderio di aprire un'attività commerciale in questo settore, vera eccellenza italiana nel mondo. 


Entrata della gelateriaSe hai voglia di cambiare la tua vita, se cerchi l'opportunità di investire del denaro diventando un imprenditore, allora prova a contattarci. Attraverso la nostra formula franchising, saremmo lieti di aiutarti affiancandoti in ogni fase del processo che ti porterà ad avviare e gestire il tuo punto vendita.

Marco & C.

Gelato Artigianale Italiano

2 commenti:

  1. Mi ritengo un'italiana DOC, anzi DOP in quanto protetta da tutti gli attacchi di cattivo gusto gastronomico di provenienza estera, in particolar modo anglosassoni. Mi autoproteggo cercando, scegliendo e consumando, in un modo quasi maniacale, prodotti enogastronomici esclusivamente italiani e tassativamente semplici e naturali.Il gelato è una passione che mi accompagna sin da bambina e quando lo trovo buono, quasi mi commuovo.Se poi lo trovo buono in una gelateria italiana all'estero, arrivo alle lacrime ! Ho scoperto il Gelato Artigianale Italiano di Marco l'anno scorso in vacanza a Rodi

    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alessandra, grazie per l'intervento. Questo blog vuole essere di aiuto a chi come te cerca il meglio della nostra grande tradizione enogastronomica italiana. La storia della gelateria artigianale italiana è ricca di gloria e intendiamo , con l'aiuto attivo di voi lettori, dare un forte contributo al mantenimento delle nostre nobili tradizioni gelatiere italiane.
      Grazie,grazie,grazie !!

      Elimina

Grazie per il vostro contributo !